Progetto "MettiAMOci le mani "- 2^ edizione

Il Comune di ๐—™๐—ถ๐—ฒ๐˜€๐˜€๐—ผ ๐—ฑ'๐—”๐—ฟ๐˜๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ricerca giovani per ๐˜‚๐—ปโ€™๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ!

25 maggio 2023

Progetto "MettiAMOci le mani "-  2^ edizione

PROGETTO METTIAMOCI LE MANI

โ€Š È in partenza la II^ edizione del Progetto "MettiAMOci le Mani" giugno-settembre 2023

Il Comune di Fiesso d'Artico ricerca ragazzi e ragazze per ๐˜‚๐—ป’๐—ฒ๐˜€๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ถ๐—ฒ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฐ๐—ถ๐˜๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐—ป๐˜‡๐—ฎ ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ถ๐˜ƒ๐—ฎ!

Hai tra i 13 e i 17 anni?

Ti piacerebbe partecipare alla valorizzazione del tuo territorio insieme ad altri giovani come te?

L'iniziativa, rivolta ai ragazzi/e residenti nel Comune di Fiesso d'Artico, prevede un laboratorio di volontariato coinvolgente per la cura e l’abbellimento di beni comuni e pubblici, in un percorso di aggregazione tra i giovani del paese!

I giovani interessati al progetto possono trovare maggiori informazioni nel form compilabile e raggiungibile a questo indirizzo: https://bit.ly/45g3pR1

PSSS: per i partecipanti una card per un acquisto hi-tech!

MettiAMOci le mani

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot