Bilancio
Novità (2)
Avviso pubblico per l'affidamento del servizio di gestione ordinaria, accertamento, liquidazione e riscossione volontaria e coattiva del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione, esposizione pubblicitaria 01/01/2024-31/12/2028 - Aggiudicazione
Indagine di mercato affidamento del servizio di gestione ordinaria, accertamento, liquidazione e riscossione volontaria e coattiva del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria 01/01/2024-31/12/2028 - CIG A036E14DBC
Avviso pubblico per candidature alla nomina del Nucleo di Valutazione - NdV - monocratico comunale 2023-2026
Avviso pubblico per selezione candidati al ruolo di Nucleo di Valutazione - NdV - monocratico comunale
Amministrazione (2)
Settore Economico-Amministrativo: Ufficio Economico-Amministrativo, Ufficio Tributi, Ufficio Segreteria, Ufficio Protocollo, Ufficio Cimiteriali, Ufficio Leva-Anagrafe-Elettorale, Ufficio Statistico e Stato Civile
L’Ufficio Economico-Amministrativo si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.
Documenti (1)
Il Regolamento di Contabilità è l'atto normativo che regola la gestione finanziaria e contabile del Comune e le modalità di approvazione degli atti amministrativi di programmazione e contabilità
Altre informazioni (19)
Attuazione misure PNRR
Pubblicazione atti amministrativi e progetti del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR - del Comune di Fiesso d'Artico
Investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali - Comuni” – CUP H61C22000430006
Pubblicazione atti amministrativi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR - Missione 1 - Componente 1 - Investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA locali - Comuni” - CUP H61C22000430006
Investimento 2.2. Sub-investimento 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)" CUP H61F25000350006
Pubblicazione atti amministrativi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - PNRR - Investimento 2.2 Sub-investimento 2.2.3 “Digitalizzazione delle procedure (SUAP & SUE)" CUP H61F25000350006