Salta al contenuto principale

“Variante Generale al Piano degli Interventi - P.I. - Pubblicazione Bando e Modelli di manifestazione di interesse” (Articolo 18 L.R. n. 11/2004)

E' possibile richiedere l'inserimento di nuove previsioni urbanistiche da recepirsi in sede di redazione del nuovo Piano degli Interventi.

Data :

30 luglio 2025

“Variante Generale al Piano degli Interventi - P.I. - Pubblicazione Bando e Modelli di manifestazione di interesse” (Articolo 18 L.R. n. 11/2004)
Municipium

Descrizione

Si avvisa che per i soggetti aventi titolo è possibile richiedere l'inserimento di nuove previsioni urbanistiche da recepirsi in sede di redazione del nuovo Piano degli Interventi presentando, ENTRO VENERDI' 28 NOVEMBRE 2025, specifica richiesta motivata utilizzando l’apposita modulistica reperibile nella sezione sottostante.

Si specifica che le richieste dovranno riguardare i tematismi riasssunti nel bando di seguito pubblicato e dovranno essere sottoscritte da tutti i soggetti titolari dell'area.

L'eventuale inserimento della previsione nel Piano degli Interventi potrà comportare la corresponsione al Comune di un contributo perequativo e/o la sottoscrizione di un Accordo Pubblico-Privato.

Municipium

Contenuti correlati

Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2025, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot