⚠⚠ Emergenza Maltempo⚠⚠

Comunicazione in ordine all'emergenza maltempo

Data :

20 luglio 2023

⚠⚠ Emergenza Maltempo⚠⚠
Municipium

Descrizione

Si comunica alla Cittadinanza che questa notte è stato attivato il C.O.C. (Centro operativo comunale) oltre a essere in atto, già da stanotte, le azioni di ripristino. 
👉Ci sono i presupposti per l’attivazione da parte della Regione Veneto dello stato di emergenza regionale, appena avremo notizie, saranno comunicate tempestivamente. 
👉La nostra Amministrazione esprime vicinanza a tutti i cittadini che sono stati colpiti dalla grave calamità naturale che ha interessato la Riviera del Brenta. 
👉Per segnalazioni e richieste di intervento in suolo pubblico chiamare il numero 041 5137139.
☝️È stato richiesto alla Regione che il nostro Comune sia inserito nel Decreto per lo STATO di EMERGENZA REGIONALE.


👉Il Comune di Fiesso d’Artico ha attivato il numero 041 5137139 (operativi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13) per le prime informazioni utili ai cittadini.
👉Il Comune di Fiesso d’Artico ha chiesto alla Regione Veneto di decretare lo stato di emergenza; siamo in attesa di conoscere le modalità per presentare le richieste di eventuale risarcimento danni.
👉Nel frattempo raccomandiamo ai cittadini di raccogliere documentazione fotografica sui beni danneggiati e di conservare tutte le fatture dei lavori eseguiti per riparare i danni.
👉La protezione civile, Veritas, la Polizia Locale e personale comunale sono operativi dalla notte scorsa per portare progressivamente la situazione alla normalità.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot