Ufficio Segreteria
Ultima modifica 20 novembre 2022
L'Ufficio Segreteria si occupa dei servizi di Segreteria Generale e di Segreteria del Sindaco:
- permette la consultazione e l’eventuale duplicazione di atti del Consiglio e della Giunta Municipale;
- fornisce informazioni sui Regolamenti Comunali;
- consegna copie di documenti di archivio;
- cura la segreteria del Sindaco;
- fissa gli appuntamenti per i colloqui con il Sindaco e gli Assessori Comunali.
Sportello telematico polifunzionale per la presentazione di istanze online
Sezioni Amministrazione Trasparente di riferimento:
Provvedimenti – Provvedimenti organi di indirizzo politico
Provvedimenti - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Disposizioni generali – Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Disposizioni generali – Atti generali
Organizzazione – Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Altri contenuti – Accesso civico
Altri contenuti – Accessibilità e cataloghi di dati, metadati e banche dati
Responsabile del settore: Dott.ssa Alessandra Cogno
Email: ragioneria@comune.fiessodartico.ve.it
PERSONALE
Dott. Josè Santinon
Tel: 041.5137145
Fax: 041.5160281
Email: segreteria@comune.fiessodartico.ve.it
Devid Corso
Tel: 041.5137148
Fax: 041.5160281
Email: tributidue@comune.fiessodartico.ve.it
ORARI
Lunedì e giovedì: 10.00 - 13.00
Martedì: 15.00 - 17.45