Ufficio Segreteria

Ultima modifica 20 novembre 2022

L'Ufficio Segreteria si occupa dei servizi di Segreteria Generale e di Segreteria del Sindaco:

  • permette la consultazione e l’eventuale duplicazione di atti del Consiglio e della Giunta Municipale;
  • fornisce informazioni sui Regolamenti Comunali;
  • consegna copie di documenti di archivio;
  • cura la segreteria del Sindaco;
  • fissa gli appuntamenti per i colloqui con il Sindaco e gli Assessori Comunali.

Sportello telematico polifunzionale per la presentazione di istanze online


Sezioni Amministrazione Trasparente di riferimento:

Provvedimenti – Provvedimenti organi di indirizzo politico

Provvedimenti - Provvedimenti dirigenti amministrativi

Disposizioni generali – Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Disposizioni generali – Atti generali

Organizzazione – Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Altri contenuti – Accesso civico

Altri contenuti – Accessibilità e cataloghi di dati, metadati e banche dati


Responsabile del settore: Dott.ssa Alessandra Cogno

Email: ragioneria@comune.fiessodartico.ve.it

PERSONALE

Dott. Josè Santinon

Tel: 041.5137145

Fax: 041.5160281

Email: segreteria@comune.fiessodartico.ve.it

Devid Corso

Tel: 041.5137148 

Fax: 041.5160281

Email: tributidue@comune.fiessodartico.ve.it

ORARI

Lunedì e giovedì: 10.00 - 13.00
Martedì: 15.00 - 17.45