Iscrizioni al servizio di Trasporto scolastico a.s. 2023/24

26 settembre 2023

Il trasporto scolastico è un servizio gestito dal Comune di Fiesso d’Artico a favore degli alunni delle Scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado. Il servizio è svolto esclusivamente nel territorio del Comune di Fiesso d’Artico ed è attivo dal secondo giorno di scuola (giovedì 14 settembre 2023).

L’iscrizione, corredata da tutti gli allegati richiesti, deve essere presentata sull’apposito modulo in allegato, con le seguenti modalità:

COMPILARE il modulo di richiesta in allegato, debitamente compilato e sottoscritto;

VERSARE mediante bonifico alla ditta Michielotto Bus Srl le quote di abbonamento sulle seguenti coordinate bancarie : IT 24 B 08327 62960 000000010569;

SCANNERIZZARE il modulo di richiesta compilato e sottoscritto e la ricevuta di pagamento della quota di abbonamento;

INVIARE il modulo di richiesta compilato e sottoscritto e la ricevuta di pagamento al seguente indirizzo mail della ditta Michielotto Bus Srl:  amministrazione@michielottoautoservizi.it

In via eccezionale, nel caso di utenti impossibilitati ad utilizzare la posta elettronica, è possibile fare l’iscrizione fissando un appuntamento con un incaricato della ditta Michielotto Bus srl, chiamando il n. 049/8096288 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.

Per informazioni su fermate ed orari è possibile chiamare la ditta Michielotto Bus srl al n. 049/8096288 dalle 09.00 alle 12.00 e verrete ricontattati per le informazioni richieste il giorno successivo.

Le tariffe di iscrizione al servizio di trasporto scolastico e le eventuali agevolazioni in base al proprio reddito ISEE sono indicate nel modulo d’iscrizione in allegato.

Le famiglie con ISEE fino a € 6.000,00 possono chiedere l’applicazione della tariffa agevolata. La richiesta di agevolazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o inviata tramite mail con allegato il certificato ISEE in corso di validità. Per informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Fiesso d’Artico 041.5137121, mail istruzione.sport@comunefiessodartico.ve.it

Modulo per iscrizione al servizio di Trasporto scolastico a.s. 2023/24
Richiesta uso in autonomia trasporto scolastico (solo scuola media)