Veneto Lavoro: proposte di lavoro

Pubblicato il 26 novembre 2021 • Avvisi dal Comune Piazza Guglielmo Marconi, 16, 30032 Fiesso VE, Italia

Il Comune di Fiesso d'Artico inizia una  collaborazione con “Veneto Lavoro” e  apre così una finestra virtuale dedicata alla ricerca di lavoro.
Periodicamente verranno inserite le proposte che il “Centro impiego” riceve dalle aziende del territorio.

Veneto Lavoro, ente strumentale della Regione Veneto, ha come funzione l’impianto organizzativo di sostegno delle politiche del lavoro in conformità alla programmazione regionale.
L’attività principale consiste nel coordinamento e nella gestione della rete pubblica dei servizi per il lavoro rivolto alle persone e alle aziende tramite i centri per l’impiego presenti nel territorio regionale.

2021-11-26 NEWS
2021-11-26 OFFERTE DOLO