Bando di selezione pubblica per soli esami per la copertura di n. 1 posto di funzionario contabile con riserva a favore dei volontari delle Forze Armate

Data :

10 ottobre 2023

Si informa la cittadinanza che è stato pubblicato in data 10/10/2023 all'Albo Pretorio e nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e Concorsi - un bando di selezione pubblica, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di funzionario contabile, area funzionari ed elevata qualificazione, con riserva a favore dei volontari delle Forze Armate.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente mediante il Portale unico del reclutamento all'indirizzo internet www.inPA.gov.it.

Scadenza presentazione istanze: 15 giorni dalla pubblicazione nel Portale unico del reclutamento.

In allegato è consultabile il bando in oggetto sia in formato firmato digitalmente pdf.p7m sia in formato pdf.

Allegati

Bando per soli esami per la copertura di n. 1 posto di funzionario contabile riservato ai volontari delle Forze Armate protocollo 13508-2023.pdf