Nuove modalità di accesso al Municipio e agli Uffici Comunali

Pubblicato il 14 ottobre 2021 • Avvisi dal Comune , Protezione Civile

Si informa la cittadinanza che a partire dal 15/10/2021 l'accesso al Municipio e agli Uffici Comunali da parte di dipendenti, amministratori, collaboratori, fornitori e cittadini che partecipano alle Assemblee Consiliari sarà consentito esclusivamente mediante esibizione del certificato verde Covid-19 (Green Pass).

Sono esenti i cittadini che usufruiscono dei servizi comunali presso gli Uffici Comunali e i cittadini che sono esentati dalla vaccinazione Covid-19.

In allegato sono consultabili il documento recante le modalità operative per la verifica sul possesso del certificato verde Covid-19 e l'informativa sul trattamento dati personali in materia di verifica del certificato verde Covid-19.

Modalità operative certificato verde Covid-19 prot. 12762-2021

Allegato formato pdf

Modalità operative certificato verde covid prot. 12762-2021 PDF.P7M.pdf

Allegato formato p7m

Informativa trattamento dati per verifica Green Pass

Allegato formato pdf