È in uscita il nuovo numero del notiziario comunale

Pubblicato il 1 dicembre 2022 • Avvisi dal Comune Piazza Guglielmo Marconi, 16, 30032 Fiesso VE, Italia

Il notiziario comunale di Fiesso d’Artico esce con un nuovo numero per Dicembre 2022.

Filo Diretto Fiesso d’Artico, questo il titolo della testata, ospita numerosi articoli di approfondimento e di informazione ai cittadini: il saluto del Sindaco Marco Cominato che riassume il suo primo anno di mandato raccontando le azioni intraprese per far fronte alla crisi energetica, con uno sguardo ai progetti futuri e un messaggio di incoraggiamento alle giovani generazioni.

In copertina c’è una foto del progetto “Metti-AMO-ci le mani”, i nostri ragazzi impegnati per la comunità; inoltre lo stesso Sindaco e gli Assessori Elisa Marcato, Chiara Bonsembiante, Andrea Martellato, Flavio Zebellin firmano notizie su bilancio, edilizia e urbanistica, lavori pubblici e ambiente, parchi, terza età, cultura, sport, politiche sociali, pari opportunità.

Nella parte conclusiva ci sono gli interventi dei Gruppi Consiliari, e inoltre una sintetica e rappresentativa carta d’identità del Comune, aggiornata con le sue caratteristiche e i suoi numeri demografici più rappresentativi.

Il notiziario, beneaugurante per il periodo natalizio, è in distribuzione in questi giorni in tutte le famiglie, ed è qui disponibile integralmente in versione digitale.

notiziario-filo-diretto-fda-dicembre-2022
Allegato formato pdf
Scarica