Bando per assegnazione contributo per la gestione in orario extrascolastico delle palestre scolastiche della scuola primaria Italia K2 e della scuola secondaria di primo grado “C. Goldoni”

Pubblicato il 26 giugno 2017 • Sport Piazza Guglielmo Marconi, 30032 Fiesso VE, Italia

In conformità al vigente “Regolamento per la gestione e le modalità di affidamento degli impianti sportivi di proprietà comunale” e della L.R. n. 8 dell’11 maggio 2015 l’Amministrazione Comunale, con il presente avviso, avvia la procedura ad evidenza pubblica per individuare, con i criteri e le condizioni di cui al presente bando, il soggetto al quale affidare la gestione delle palestre scolastiche comunali in orario extrascolastico nel triennio 2017/18 – 2018/19 – 2019/20.

Le palestre scolastiche oggetto del presente affidamento sono le seguenti:

•  palestra della scuola primaria “Italia K2”
  •  palestra della scuola Secondaria di primo grado “C. Goldoni”

I soggetti in possesso dei requisiti richiesti dal bando possono presentare domanda entro le ore 12.00 di lunedì 10 luglio 2017 all'Ufficio Protocollo del Comune.

Allegato A) planimetrie

Modulo domanda di partecipazione