Regione Veneto

A Fiesso d’Artico apre la Ludoteca “Giragioca”

Pubblicato il 17 gennaio 2018 • Sociale

A partire da lunedì 22 gennaio è aperta a Fiesso d’Artico la Ludoteca Giragioca tutti i lunedì e giovedì pomeriggio dalle 16.30 alle 19.00 durante l’anno scolastico presso la scuola primaria “Italia k 2” in via Botte 38.

La Ludoteca Giragioca è un servizio gratuito, interamente finanziato dal Comune di Fiesso d’Artico, gestito con educatori e rivolto ai bambini e ragazzi dai 6 agli 11 anni.

La ludoteca è un luogo che offre ad ogni bambino e ragazzo tempo e spazio per giocare, per esprimersi, per conoscersi meglio e per crescere. Il gioco diventa così ancor più un’esperienza necessaria per lo sviluppo armonico e completo della personalità. Diventa motivo di scambio di idee, di crescita e di riconoscimento di equilibri tra bambini e bambini e tra bambini e adulti.

In ludoteca i ragazzi giocano, hanno l’opportunità di sperimentarsi in laboratori creativi ed espressivi, possono stare insieme e conoscere nuovi amici.

Per informazioni rivolgersi ai Servizi Sociali del ComuneTel 041/5137122 (lasciare un messaggio in segreteria telefonica)

Email: assistentesociale.minori@comune.fiessodartico.ve.it

            Flavio Zebellin

Assessore alle Politiche Sociali

2018 Loc. Giragioca Fiesso

Allegato 552.00 KB formato pdf
Scarica