19/12/2016 - Aspettando Natale... con i ragazzi: 2 SPETTACOLI da gustare+5 LIBRI da regalare! Prenotazione consigliata, appuntamento in Sala Consiliare, dalle ore 16 alle 18
Il Comune di Fiesso d’Artico organizza nel periodo natalizio, in collaborazione con le associazioni locali, alcune speciali iniziative, rivolte a grandi e piccini.
Nel programma de Le Buone Feste di Fiesso d'Artico, qui disponibile e che arriva alla Festa dell'Epifania, l'Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Primo Maggio segnalano gli spettacoli/animazioni previsti nella Sala Consiliare nel pomeriggio di lunedì 19 dicembre, dalle ore 16.00 alle ore 18.00, con due proposte differenziate per età e destinate ai bambini e ragazzi dai 3 ai 5 e dai 6 ai 10 anni.
La prenotazione allo spettacolo, dall’illuminante titolo Racconti istoriate e Storie raccontate, di e con David Angeli e Irene Silvestri, è consigliata e va effettuata entro venerdì 16 dicembre a biblioteca@comune.fiessodartico.ve.it.
In occasione degli spettacoli, saranno disponibili 5 speciali libri in numerose copie: un'idea per un regalo di Natale mai banale.