Buoni spesa Emergenza Covid 19 – Esaurimento fondi

Pubblicato il 14 maggio 2020 • Sociale Piazza Guglielmo Marconi, 16, 30032 Fiesso VE, Italia

Si avvisa che a seguito dell’elevato numero di richieste ad oggi pervenute, i fondi assegnati al Comune di Fiesso d’Artico con Ordinanza n. 658/2020 e destinati a finanziare il Fondo di solidarietà alimentare per l’erogazione di Buoni spesa Emergenza Covid19 sono esauriti e, pertanto, non sarà possibile accogliere nuove domande.

Qualora dovessero pervenire ulteriori fondi verrà data immediata comunicazione e si riapriranno i termini per la presentazione delle domande.

Grazie ai fondi statali di solidarietà e al lavoro degli uffici comunali e della Protezione Civile sono state soddisfatte più di 210 domande per i buoni spesa a favore dei nuclei familiari più fragili.