Regione Veneto

Patrocinio Comunale

Ultima modifica 20 dicembre 2016

Il Patrocinio rappresenta un riconoscimento simbolico e una forma di apprezzamento del Comune di Fiesso d’Artico nei confronti di iniziative di soggetti pubblici e privati ritenute meritevoli.

 

Dove

Ufficio Pubblica Istruzione

Municipio,Piazza Marconi, 16 

30032 Fiesso D’Artico (VE)

Quando

Lunedì e Giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Martedì dalle 15.00 alle 17.45

Contatti

Edi Terren

tel. 041.5137121

e-mail:istruzione.sport@comune.fiessodartico.ve.it

Informativa

Il Patrocinio può essere concesso secondo le modalità previste dal Regolamento per la disciplina di benefici vari a soggetti pubblici o privati senza finalità di lucro – sezione quinta - , per iniziative di carattere sociale, culturale, didattico-educativo, turistico, ambientale, scientifico, economico, sportivo, ricreativo ovvero ritenute di particolare significato o di rilievo istituzionale per il Comune e non aventi scopo di lucro.

Modalità

I soggetti che intendono chiedere il Patrocinio devono presentare apposita domanda scritta indirizzata al Sindaco, di norma almeno 30 giorni prima della data di inizio della manifestazione/iniziativa cui si riferisce, utilizzando l’apposita modulistica messa a disposizione dal Comune. E’ facoltà dell’Amministrazione prendere in esame domande pervenute dopo tale termine. La domanda deve contenere una sintetica relazione con ogni notizia utile per la valutazione della rilevanza dell’iniziativa

 

Modulistica

Modulo richiesta Patrocinio Comunale 

Settore SocioCulturale

Responsabile del Settore SocioCulturale: Dott.ssa Elena Bolgan

Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Elena Bolgan