Istanza per l'utilizzo delle sale di Via Padova 8/A

Ultima modifica 20 dicembre 2016

Al fine di promuovere e sostenere attività aventi utilità sociale, culturale, ricreativa, di impegno civico e solidaristico, il Comune mette a disposizione delle Associazioni regolarmente costituite, in via prioritaria a quelle iscritte al Registro Comunale delle Associazioni ed in via residuale ad altre Associazioni (anche costituenti sezioni locali di Associazioni a livello nazionale e / o regionale), i locali di proprietà comunale siti in Via Padova 8/A a Fiesso d’Artico.

Le concessioni dei locali hanno durata di tre anni dalla data di assegnazione.

I locali possono essere adibiti solo ed esclusivamente ad uso sede legale e/o per lo svolgimento dell’attività associativa.

Ufficio Pubblica Istruzione Sport e Associazionismo

Municipio,Piazza Marconi, 16

30032 Fiesso D’Artico (VE)

Lunedì e Giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Martedì dalle 15.00 alle 17.45

Edi Terren

e-mail:istruzione.sport@comune.fiessodartico.ve.it

Informativa

I locali sono costituiti da una sala, un ufficio, servizi igienici e un’area scoperta sono siti nell’immobile facente parte del complesso della scuola secondaria di primo grado C. Goldoni. I locali vengono concessi alle singole Associazioni con concessione d’uso a canone forfetario (comprensivo delle spese di gestione quali acqua, luce e gas) il cui importo viene stabilito annualmente dalla Giunta Comunale.

Fonti normative di riferimento:  “Regolamento per la disciplina di benefici vari a soggetti pubblici o privati senza finalità di lucro” - sezione sesta - concessione in uso di beni immobili di proprietà comunale alle associazioni per sedi o per lo svolgimento della propria attivita’

Modalità

L’Ufficio competente, di norma ogni tre anni, pubblica un bando per la concessione d’uso di spazi di proprietà pubblica.

La modulistica viene di norma allegata al bando pubblico per la concessione in uso di immobili comunali alle associazioni ad uso sede legale, magazzino e archivio.

Settore SocioCulturale

Responsabile del Settore SocioCulturale: Dott.ssa Elena Bolgan