Istanza per l'utilizzo della Sala Consiliare

Ultima modifica 20 dicembre 2016

Il Comune dispone di una Sala Consiliare situata al piano terra del palazzo Municipale. La Sala Consiliare viene messa a disposizione, compatibilmente con l’attività del Comune e secondo le modalità e le condizioni espressamente contenute nel “Regolamento per l’utilizzo della sala Consiliare”, a soggetti esterni all’Amministrazione, quali enti, istituzioni ed altre realtà associative senza scopo di lucro per lo svolgimento di manifestazioni ed incontri rivolti alla totalità della popolazione o fasce significative della stessa . L’utilizzo della Sala Consiliare può essere concesso anche a privati limitatamente ad attività a carattere sociale o culturale rivolte al pubblico, a gruppi, movimenti e organismi  politici rappresentati e non in Consiglio Comunale.

Ufficio Pubblica Istruzione Sport e Associazionismo

Municipio,Piazza Marconi, 16

30032 Fiesso D’Artico (VE)

Lunedì e Giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Martedì dalle 15.00 alle 17.45

Edi Terren

e-mail:istruzione.sport@comune.fiessodartico.ve.it

La Sala Consiliare può essere concessa:

a titolo gratuito, nel caso di iniziative organizzate in collaborazione con il Comune o patrocinate dal Comune o esentate per legge;

a titolo gratuito nel caso di incontri aperti al pubblico organizzati dai gruppi consiliari;

a titolo oneroso per ogni altra occasione.

Non è consentita la concessione della Sala Consiliare nel caso di iniziative che prevedano la vendita di prodotti (eccetto che per finalità benefiche) o di iniziative che comunque abbiano fini di promozione commerciale, di lucro, o siano ad esclusivo interesse privato o comunque non aperte al pubblico.

Fonti normative di riferimento: Regolamento per l’utilizzo della Sala Consiliare.

Modalità

Per l’utilizzo della Sala Consiliare occorre presentare domanda scritta al Comune, da redigersi su apposita modulistica, indicando:

i tempi e gli scopi dell’utilizzo;

la persona che si assume la responsabilità e che fa da garante per il corretto utilizzo dell’uso delle sale;

il numero di persone previsto (la sala può ospitare massimo 55 persone);

Le tariffe per l’utilizzo della sala Consiliare sono determinate annualmente dalla Giunta Comunale.

Modulo per la domanda di utilizzo della Sala Consiliare

Settore SocioCulturale