Torna domenica 19 settembre la decima Giornata per la Salute, organizzata dall'Ulss 13 con il patrocinio della Conferenza dei Sindaci e la collaborazione di numerose associazioni sportive e di volontariato.
L'iniziativa ha lo scopo di mantenere alta l'attenzione della popolazione sugli stili di vita sani per mantenersi in salute.
E' prevista una marcia non competitiva, una biciclettata di km 22 per famiglie e lo stesso percorso per gruppi di pattinatori.
La partenza è presso la Piazza Mercato a Dolo, con l'attraversamento dei comuni di Fiesso d'Artico, Stra, Vigonovo, Fossò e Camponogara.
L'arrivo è previsto allo Squero di Dolo, dove in appositi stand sarà possibile effettuare esami e controlli medici e sanitari, oltre che ricevere consigli nutrizionali e informazioni sui corretti stili di vita.
Tutte le info al 3357980056.