Istanza per l'utilizzo delle sale di Via Riviera del Brenta 204

Ultima modifica 7 marzo 2022

Al fine di promuovere e sostenere attività aventi utilità sociale, culturale, ricreativa, di impegno civico e solidaristico, il Comune mette a disposizione delle Associazioni regolarmente costituite, in via prioritaria a quelle iscritte al Registro Comunale delle Associazioni ed in via residuale ad altre Associazioni (anche costituenti sezioni locali di Associazioni a livello nazionale e / o regionale), i locali di proprietà comunale siti in Via Riviera del Brenta 204/4 a Fiesso d’Artico.

Le concessioni dei locali hanno durata di tre anni dalla data di assegnazione.

I locali possono essere adibiti solo ed esclusivamente ad uso sede legale, magazzino e archivio, in quanto non idonei allo svolgimento di attività di altra natura.

Ufficio Pubblica Istruzione Sport e Associazionismo

Municipio,Piazza Marconi, 16

30032 Fiesso D’Artico (VE)

Lunedì e Giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Martedì dalle 15.00 alle 17.45

Edi Terren

tel. 041.5137121

e-mail:istruzione.sport@comune.fiessodartico.ve.it

Informativa

I locali sono costituiti da tre sale, un atrio di ingresso e servizi igienici e sono siti nell’appartamento al piano primo dell’immobile di via Riviera del Brenta 204. I locali vengono concessi alle singole Associazioni con concessione d’uso a canone forfetario (comprensivo delle spese di gestione quali acqua, luce e gas) il cui importo viene stabilito annualmente dalla Giunta Comunale.

Nessuna associazione può fruire di più di un locale comunale, salvo l’ipotesi in cui, soddisfatte tutte le domande, residuino locali disponibili.

Fonti normative di riferimento:  “Regolamento per la disciplina di benefici vari a soggetti pubblici o privati senza finalità di lucro” - sezione sesta - concessione in uso di beni immobili di proprietà comunale alle associazioni per sedi o per lo svolgimento della propria attivita’

Modalità

L’Ufficio competente, di norma ogni tre anni, pubblica un bando per la concessione d’uso di spazi di proprietà pubblica.

L’Ufficio competente, qualora a scadenza del bando non siano stati assegnati tutti gli spazi disponibili, accoglie istanze fuori termine fatti salvi i requisiti di cui all’art. 21 del Regolamento.

Modulistica

La modulistica viene di norma allegata al bando pubblico per la concessione in uso di immobili comunali alle associazioni ad uso sede legale, magazzino e archivio.

Informativa trattamento dati personali Ufficio Istruzione-Associazionismo

Settore SocioCulturale